Zoe Cosmetics

IL LABORATORIO ZOÉ



Abbiamo studiato a lungo le cause e le problematiche legate all’invecchiamento cutaneo; i RADICALI LIBERI sono responsabili per l’80% della comparsa dei segni dell’età, ovvero di 4 rughe su 5.

I Radicali Liberi sono molecole altamente reattive e instabili, generate sia dal nostro organismo che da cause esterne come la luce, il fumo, l’inquinamento. Essi attaccano l’architettura stessa delle nostre cellule e alterano le funzioni vitali della pelle come la produzione di energia e di molecole fondamentali tra cui collagene, elastina e acido ialuronico.

L’invecchiamento prematuro è quindi il risultato di un’alterazione profonda dei meccanismi essenziali per la vitalità cutanea, innescata ed aggravata dai Radicali Liberi.

Per questo abbiamo ricercato in Natura soluzioni efficaci per ostacolare l’invecchiamento della pelle. Abbiamo selezionato piante rare che vivono in luoghi estremi e inospitali del nostro Pianeta dove, per sopravvivere, producono molecole antiossidanti uniche e straordinarie.
Le abbiamo concentrate in formule che la pelle assorbe efficacemente, così da proteggere le sue funzioni vitali e riattivare la sua naturale capacità di rigenerarsi e di produrre energia.

Questo per noi vuol dire prevenire e combattere l’invecchiamento.

Questa è la chiave di bellezza di Zoé.

Cellula


La Forza di Zoè
Dalla natura per la natura
Zoé rispetta la pelle