Zoe Cosmetics

Chi siamo - Zoé Cosmetics

Mi chiamo

Chiara Catalani,

sono farmacista e cosmetologa. La mia professione è stata fondamentale per comprendere a fondo ciò che desideriamo Noi Donne in fatto di pelle. Così dopo 7 anni di ricerca ho creato Zoé, un’esclusiva linea di prodotti cosmetici per il viso e per il corpo tutti ad azione antiaging che unisce in sé Efficacia, Tollerabilità Cutanea e Piacere di Utilizzo.


Sono stata sempre appassionata dell’incredibile potere delle piante; Zoé in Greco vuol dire Vita in senso naturale e primordiale proprio perché la vitalità e l’energia della Natura sono la mia sorgente infinita di ispirazione.

Fin da bambina, osservavo mia madre che nel laboratorio della farmacia di famiglia mescolava olii vegetali ed estratti naturali per farne piccoli miracoli racchiusi in vasetti di porcellana delicata. Quelle immagini e quegli odori hanno sempre guidato le mie scelte di studio prima e professionali oggi facendo sí che ogni prodotto Zoé sia la giusta alchimia tra passione per la ricerca e amore per l’antica tradizione galenica.

Credo che la nostra pelle meriti prodotti sempre efficaci e sicuri ma che siano anche estremamente piacevoli da utilizzare e ad un prezzo accessibile.

Piantina


bimba

Fin dalla sua nascita nel 2011, Zoé è un progetto imprenditoriale Made in Italy con una chiara visione: concentrare al suo interno Ricerca, Sviluppo Formulativo e Produzione con la massima flessibilità di scelta e senza compromessi alcuni. Ogni giorno insieme ai miei collaboratori seguo il prodotto cosmetico dalla selezione delle materie prime che lo compongono, alla sua creazione nel nostro laboratorio, fino alla sua produzione e confezionamento nella nostra "officina cosmetica". Ogni prodotto, prima della sua commercializzazione, viene valutato per la sicurezza, l’efficacia e la sensorialità con test rigorosi e obiettivi che confermano la qualità formulativa e produttiva.

Creiamo i nostri prodotti con amore artigianale per offrire cosmetici esclusivi ed autentici, caratterizzati da formule all’avanguardia che prevedono un’alta concentrazione di attivi e zero ingredienti inutili.


chiara catalani